15.9 C
Comune di Sciacca

Via le auto davanti al palazzo di giustizia di Sciacca dopo le 50 cartucce accanto al cancello

Pubblicato:

E’ scattata nelle scorse ore una misura di sicurezza dopo che sono state rinvenute, davanti al cancello del palazzo di giustizia di Sciacca, una cinquantina di cartucce del tipo in dotazione alle forze armate. Niente auto davanti al palazzo di giustizia di Sciacca e in tutta l’area attorno alla struttura.

Per i trasgressori scatterà la rimozione dell’auto. Il tutto mentre vanno avanti le indagini dei carabinieri per fare luce su quanto accaduto che preoccupa non poco l’Associazione Nazionale e il Consiglio Superiore della Magistratura. Anche dalle istituzioni locali, da parlamentari e dall’Ordine degli avvocati sono arrivati messaggi a sostegno dei magistrati impegnati al palazzo di giustizia di Sciacca e di condanna del gesto che è stato compiuto.

E’ stata una guardia giurata in servizio al palazzo di giustizia di Sciacca che ha notato, a pochi metri dal cancello della struttura, una cinquantina di cartucce. L’addetto al servizio di vigilanza ha subito avvisato i carabinieri ed è scattato il piano di sicurezza per la rimozione con successivo avvio dell’attività d’indagine.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img