12.6 C
Comune di Sciacca

Viabilità precaria in centro per cantieri in corso, chiuse parte di via Licata e Corso Vittorio Emanuele

Pubblicato:

E’ stata sgomberata parte della via Giuseppe Licata dalla protezione di sicurezza che ha cinto per qualche mese un edificio privato dal quale si era staccato parte di intonaco.

L’edificio è stato interessato dai lavori di messa in ripristino che per qualche mese hanno dapprima costretto alla chiusura di qualche giorno, poi limitato parte della carreggiata. Questa mattina, i lavori si sono conclusi e l’impalcatura rimossa, carreggiata è tornata fruibile per intero. Cantiere che va, cantiere che viene nel centro storico di Sciacca dove stamattina è stato aperto un cantiere in corso Vittorio Emanuele dalla squadra di tecnici della Girgenti Acque per una contaminazione di acqua in alcune utenze. Lavori che dureranno qualche giorno. In questa zona si era già intervenuto poche settimane fa, ma interventi non risolutivo.

Intanto, parte della via Licata all’altezza della via Roma è chiusa al traffico da ieri per i lavori che interessano invece, la via Tumolieri, traversa di Via Licata, nel centro storico della città. L’impresa che sta intervenendo dovrà adesso adoperare dei camion nella via Licata per rimuovere il materiale di risulta del cantiere. Il comando della polizia municipale, ha previsto una chiusura per tre giorni. Sarà consentito il passaggio solo ai mezzi di soccorso in emergenza.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img