Videocamera termica per la misurazione della temperatura corporea al “Don Michele Arena” di Sciacca (Interviste)

2285

Esami di stato in piena sicurezza al “Don Michele Arena” di Sciacca. Nei plessi di Sciacca, in via Nenni e all’Ipia di corso Miraglia, e di Menfi per rafforzare le condizioni di sicurezza è stato realizzato un progetto con la collocazione di una telecamera termica all’ingresso.

Il progetto, come spiegano, in un’intervista a Risoluto.it, i docenti Fabio Bivona e Leonardo Vaccaro e il dirigente scolastico Calogero De Gregorio, è stato realizzato grazie alla particolare competenza dello staff della scuola. Un quarta telecamera è stata collocata nella sede del “Don Michele Arena” di via Giotto che, però, non è sede di esami di stato. Complessivamente, gli studenti che sosterranno gli esami, nelle tre sedi, sono circa 250. E’ un progetto, quello della scuola, che guarda anche al futuro visto che nel prossimo anno scolastico potrebbe essere necessario mantenere condizioni di sicurezza a garanzia della salute di tutti coloro che frequentano la scuola.


Warning: A non-numeric value encountered in /var/www/web9/web/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008