12.6 C
Comune di Sciacca

Vigilanza e salvataggio nelle spiagge di Sciacca, pubblicato l’avviso

Pubblicato:

È stato pubblicato dal Comune di Sciacca l’avviso pubblico che permette alle associazioni di esprimere interesse a stipulare una convenzione per lo svolgimento dell’attività del servizio di volontariato di vigilanza e salvataggio delle spiagge libere.

L’associazione di volontariato che verrà selezionata dovrà occuparsi, per il 2023, a partire dall’1 luglio fino al 3 settembre, del servizio di vigilanza e salvataggio in sei postazioni collocate nelle località balneari del territorio comunale. L’importo massimo per questa attività è di 60.000 euro e verrà selezionata l’associazione che presenterà l’offerta economica più bassa e vantaggiosa per l’ente.

Le associazioni interessate potranno presentare il modello d’istanza di partecipazione che può essere acquisito sul sito del Comune di Sciacca (www.comune.sciacca.ag.it) oppure presso gli uffici del Comando di Polizia Municipale. Responsabile del procedimento è il commissario della Polizia municipale Salvatore Navarra.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img