13.7 C
Comune di Sciacca

Lo Sciacca batte 1-0 il Partinicaudace nella semifinale di Coppa Italia

Pubblicato:


Un primo passo verso la seconda finale regionale consecutiva di Coppa Italia lo Sciacca oggi lo ha compiuto battendo, 1-0, al Gurrera, il Partinicaudace. Si deciderà tutto tre 7 giorni nella gara di ritorno.

Oggi buon inizio dell’Unitas con possesso palla continuo e rete al 13’ di Caternicchia che entra in area sulla sinistra e con un forte tiro supera il portiere Polizzi.

La squadra di Brucculeri mantiene ancora per un pò la pressione dei primi minuti di gioco e al 18’ sempre Caternicchia con un forte tiro colpisce la traversa. Con il passare dei minuti si allenta la pressione dello Sciacca e il terreno di gioco in precarie condizioni scoraggia anche tentativi di imporre un ritmo diverso alla partita da parte dei palermitani.

Alla fine il portiere Elizaj risulterà inoperoso. Il Partinicaudace non riesce ad incidere in area saccense. Come ogni anno a dicembre il terreno di gioco del Gurrera mostra grandi limiti e adesso si attendono i lavori dei quali si è ampiamente parlato nei mesi scorsi.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti