15.4 C
Comune di Sciacca

Volley, le riberesi under 14 campionesse territoriali

Pubblicato:

Le ragazze del Volley Ribera Under 14 si sono laureate campionesse Territoriali per il 2022.
Nella finale a tre , le ragazze allenate dai mister Carmelo Pace e Luigi Russo hanno avuto la meglio sulle giovani promesse della Dynamica Santa Caterina (En) e del Volley Club Gela ( Cl) battendo entrambe le ambiziose compagini con un secco 3/0.
Un risultato insperato considerato che per via del Covid, le giovani Riberesi hanno dimostrato in soli sei mesi tutto il loro valore, superando prima il girone eliminatorio, successivamente la finale con squadre più blasonate.
Un successo meritato e sudato a fronte di 5/6 allenamenti settimanali, non trascurando allenamenti anche nelle giornate domenicali e festive.
Adesso il Volley Ribera affronterà per i quarti di finale Regionale,in uno scontro andata e ritorno, il temibilissimo Catania, laureatosi lo scorso anno Campione Regionale.
La compagine Riberese ha avuto anche il privilegio di vedere ben sei atlete su dodici convocate con la rappresentantiva territoriale, un riconoscimento per il grande lavoro svolto e per i tantissimi sacrifici fatti dalle ragazze ma anche dalle loro famiglie.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img