13.1 C
Comune di Sciacca

World Wellness Weekend, il Verdura Resort e La Excelencia di Sciacca tra le strutture coinvolte

Pubblicato:

Da oggi a domenica 18 settembre l’appuntamento sarà con il World WellnessWeekend giunto alla sesta edizione. Si tratta di un evento internazionale per promuovere il benessere psicofisico come stile di vita. Sono 140 i paesi del mondo coinvolti, circa 4000 professionisti del benessere parteciperanno con i loro eventi. Seconda presenza per la Sicilia che parteciperà con ben 7 strutture.


Strutture alberghiere e Centri Fitness e Benessere di tutto il mondo e professionisti si iscrivono (gratuitamente) e programmano attività e lezioni di gruppo gratuite presso la loro struttura o in un parco o un’area ricreativa locale. È previsto un minimo di una lezione e le sedi che offrono tre lezioni gratuite (o più) riceveranno un distintivo “Campione del benessere 2022”. E’ quanto prevede il World WellnessWeekend giunto alla sesta edizione.

Seconda presenza per la Sicilia che parteciperà con ben 7 strutture che offriranno tante attività, pacchetti e programmi interessanti sotto la guida di Lia Vitrano, AMBASSADOR SICILY del World Wellness Weekend.
15 anni di esperienza nel mondo del fitness e del Wellness per Lia Vitrano che lavora nella Spa più grande d’ Europa del Verdura Resort di Sciacca come Fitness Supervisor e coordinatrice delle accademie sportive del Resort.
“Una notevole crescita – afferma Lia Vitrano -, considerando che alla 5° edizione abbiamo partecipato come regione Sicilia con sole 2 strutture (il Verdura Resort e La Excelencia A.C.R.S.D di Sciacca), dopo il mio incarico, ricevuto solo 3 mesi prima dall’evento. La crescita anche da parte della Sicilia con le 7 strutture partecipanti, mi fa ben sperare per il futuro per l’incremento di altre nuove strutture che si uniranno al prossimo evento”.
.
Tra le strutture che prenderanno parte all’evento ci sono il Verdura Resort di Sciacca, il Resort appartenente alla prestigiosa catena alberghiera ”Rocco Forte Hotels”, che offrirà le seguenti attività ai propri ospiti oggi:
-Power Yoga ore 9.00
-Circuit Training ore 10.30
-Cross Training ore 16.30
-Zumba ore 18.00
Le lezioni saranno svolte dal qualificato fitness team nell’area fitness del resort dotata di terrazza esterna con vista sugli ulivi.

La Excelencia A.C.R.S.D (Sciacca AG), Associazione che sviluppa le sue attività con l’obiettivo di offrire ai propri ospiti varie lezioni e attività per sviluppare un vero e proprio benessere psicofisico.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img