23.5 C
Comune di Sciacca

Ztl fin dalla mattina, Termine: “A Sciacca arriva in ritardo di un decennio” (Video)

Pubblicato:

Sarà convocata per sabato mattina, in concomitanza dell’avvio del nuovo e tanto discusso provvedimento che istituisce la Ztl a Sciacca, una conferenza stampa. Le ragioni sono quelle di spiegare meglio come funzionerà la nuova Ztl che scatterà dalle 10:30 del mattino in corso Vittorio Emanuele e dalle 20 in via Licata seguendo un calendario ben preciso per gli orari di riapertura al transito.

Intanto, ieri sera Fabio Termine ha risposto alle prime domande dopo la decisione di adottare il provvedimento che secondo il primo cittadino giunge in ritardo di almeno un decennio a Sciacca rispetto anche gli orari.

“Vorrei razionalizzare – ha detto – il dibattito sulla Ztl. Nel tratto di corso Vittorio Emanuele interessato dalla Ztl non vi sono parcheggi. La Ztl nulla toglie, anzi aggiunge”.

Per quanto riguarda lo scarico e carico merci, il primo cittadino chiarisce che vi saranno orari durante i quali sarà possibile effettuarlo.

Ecco nel dettaglio l’ordinanza con in particolare, spiegate le modalità di accesso per diverse utilità. Scarica il documento.

Articoli correlati

Articoli Recenti