23.1 C
Comune di Sciacca

Zucchero “Sugar” in tour alla Valle dei Templi di Agrigento il 27 luglio 

Pubblicato:

Reduce dal grande successo di ieri sera alle Terme di Caracalla di Roma per la prima data italiana del 2023 del “World Wild Tour”, Zucchero “Sugar” Fornaciari” ha annunciato oggi il concerto il prossimo 27 luglio al teatro della Valle dei Templi di Agrigento.

Il concerto è organizzato dalla Fondazione Teatro Valle dei Templi, Puntoeacapo e Shake it. I biglietti saranno disponibili a partire da domani, 1 giugno, su www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali. 

Zucchero “Sugar” sarà accompagnato sul palco dal coro gospel Sherrita Duran Gospel Choir e da una super band internazionale composta da Polo Jones, Kat Dyson, Peter Vettese, Mario Schilirò, Adriano Molinari, Nicola Peruch, Monica Mz Carter, James Thompson, Lazaro Amauri Oviedo Dilout, Carlos Minoso e Oma Jali.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img