Agnese Sinagra nuova presidente della sezione Fidapa di Sciacca

2931

Passaggio di consegne per la Fidapa Sezione di Sciacca tra la presidente Anna Maria Picone e la presidente entrante Agnese Sinagra.
Il comitato di presidenza, composto dalla vicepresidente Antonella Palazzotto, dalla segretaria Francesca Piro, dalla tesoriera Rosa Balzano e dalla past presidente Anna Maria Picone è già a lavoro per porre in atto le linee programmatiche del prossimo biennio.
Nel discorso di presentazione, la presidente Agnese Sinagra, ha invitato le socie alla partecipazione corale agli eventi e alla costruzione di un’agenda condivisa di proposte, ha richiamato alla collaborazione con le istituzioni e alla partecipazione attiva alla vita sociale della città.
L’obiettivo principale la valorizzazione della donna in ogni campo sociale. Con la speranza che la ripartenza, con attività e progetti, dopo le difficoltà del biennio appena trascorso, segnato profondamente dall’evento pandemico, dia nuovo slancio alle già programmate attività sociali.
La presidente ha esortato a ripartire dalla leggerezza, non intesa come superficialità ma proprio come assenza di pesantezza, quella stessa pesantezza che ha profondamente segnato e colpito ognuno di noi in questo periodo.

Il comitato di presidenza si completa con il valido supporto delle revisori dei conti Sabrina Brunetta, Sina Corso e Maria Toto e delle consigliere Antonietta Cannizzaro, Maria Grazia Catania, Laura Di Giovanna, Pina Falco, Marisa Palazzotto, Anna Pitarresi.
A ricoprire la carica di rappresentante Young è la socia Arianna Amato, mentre la cerimoniera della sezione sarà Vissia Di Leo.