Concerto spirituale “Liturgia dei bambini” domenica prossima alla chiesa del Giglio

Hanno letto: 143

Spettacolo, domenica 17 dicembre, all’interno della chiesa del Giglio di Sciacca si terrà un concerto spirituale denominato “Liturgia dei bambini” ovvero una Liturgia delle lacrime dedicata ai martiri bambini a causa della guerra, delle malattie, della fame e dei martiri vittime di mafia, organizzato dall’associazione musicale Albert Schweitzer di Palermo, in collaborazione con la Pro Loco Sciacca Terme ed il Comune di Sciacca.

La manifestazione, totalmente a costo zero, è inserita all’interno del cartellone degli eventi natalizi del comune di Sciacca. L’evento è in partenariato con la Cantoria di Roma, associazione musicale diretta dal Maestro Vincenzo Di Betta; l’Istituto Superiore di Studi Musicali A. Toscanini di Ribera; l’Associazione musicale A. Schweitzer di Palermo. Parteciperanno all’evento: soprano solista Klizia Prestia, soprano Luce Palumbo, tenore solista Giuseppe M. Infantino, voce bianca Mariagrazia Caltagirone, violino Raffaele Caltagirone, pianoforte Luigi Fiore, organo e sinth Paolo Scanabissi, pianoforte Alexandrei Gabrilisoff.

L’ingresso prevede l’ingresso libero con libera offerta il cui incasso verrà devoluto per le attività benefiche dell’Associazione Schweitzer.