13.7 C
Comune di Sciacca

Elaborati vincitori di un progetto scolastico sulla sicurezza stradale nei poster delle indicazioni cittadine

Pubblicato:

Gli elaborati vincitori del progetto “Sciacca il futuro e’ arrivato” che ha visto protagonisti gli studenti della scuola media “Agostino Inveges” di Sciacca sono stati pubblicati sui “Poster city” della Blue Owl in molte vie della città.
Gli studenti delle tre classi che hanno vinto il progetto sono stati premiati lunedì scorso nell’aula consiliare dagli assessori della giunta, dei vertici del Comando di Polizia Municipale di Sciacca e del dirigente dell’istituto Mariangela Croce.

I tre elaborati grafici ed artistici del progetto proposto dal comando e dall’assessore alla polizia municipale Gulotta, riguardano l’eduazione e la sicurezza stradale e la mobilità sostenibile.
Per mesi, il vice comandante della municipale di Sciacca, Salvino Navarra ha svolto numerosi incontri con tutti gli alunni di terza media ponendo in risalto le dinamiche della viabilità urbana e del futuro e le regole principali per la guida dei ciclomotori.
Ora i tre elaborati grazie alla collaborazione con l’agenzia di marketing Blue Owl, casa editrice di Risoluto.it, saranno visibili per alcuni giorni a tutti i cittadini.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img