15.9 C
Comune di Sciacca

Fenomeno slime, firmacopie della youtuber napoletana Iolanda Sweets

Pubblicato:

Rilassa ed è un ottimo antistress. Così Iolanda Sweets, youtuber spiega cosa fa più impazzire degli slime. Per chi non lo sapesse un materiale gelatinoso che si compone e colora a proprio piacimento con l’utilizzo di ingredienti vari che la quasi trentenne napoletana, considerata la maestra in Italia di quella che è una vera moda importata dall’oriente, consiglia a tutti.

Anche se il pubblico accorso ad abbracciarla, a scattare un selfie e a richiedere un autografo sul suo libro al firmacopie organizzato nel cortile della libreria Ubik di via Giuseppe Licata, sono sopratutto bambini dai sei anni in sù che con grande ammirazione la seguono su youtube. I suoi video hanno più di 200 milioni di visualizzazioni, e vengono seguiti ogni giorno da migliaia di ragazzi.

Un fenomeno senza precedenti che neanche lei si aspettava, come ci ha raccontato oggi pomeriggio. Il suo primo slime lo ha creato appena due anni fa traducendo ricette che attingeva a sua volta anche lei da youtube fino a quando i suoi video di ricette slime non sono diventate seguitissime.

“Tra dieci anni – ha detto senza alcun dubbio rispondendo alle domande – mi vedo a condurre un programma per bambini”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img