#LaSiciliaDiSten del saccense Stefano Siracusa ospite al Maharia di Menfi

1238

A volte le più grandi intuizioni prendono il via quasi per gioco. È ciò che è successo al saccense Stefano Siracusa per il suo progetto social #LaSiciliaDiSten che sarà ospite dal 14 al 24 Novembre presso gli spazi espositivi del Maharia a Menfi.
Il progetto consiste in una ricca serie di composizioni fotografiche contrassegnate dalla riproduzione costante della forma della Sicilia con tuttò ciò che è legato a questa terra. Altra caratteristica delle composizioni è l’evidenziazione dell’Etna che, specialmente negli ultimi tempi, ha fatto sentire la sua “voce” ai siciliani.
Con la mostra al Maharia , oltre alla composizioni fotografiche, sarà possibile ammirare un nuovo filone del progetto, quello delle composizioni vere e proprie. Saranno esposte infatti composizioni uniche utilizzando tipicità siciliane, ma non solo! Ci sarà spazio anche per la sensibilizzazione e per le festività imminenti.
La mostra vede come media partner di Igers Agrigento , la community instagram che negli anni ha contribuito alla crescita del progetto.

Per maggiori info www.lasiciliadisten.it
Con la partecipazione di Igers Agrigento.
DAL 14 AL 24 NOVEMBRE
10:00 – 12:00 | 18:00 – 19:30
L’artista sarà presente
al Vernissage del 14 Novembre alle 11:00,
Domenica 21 durante gli orari di apertura della mostra,
e al Finissage del 11 Novembre alle 18:00