9.8 C
Comune di Sciacca

Testimonial d’eccezione per la campagna di promozione turistica in Sicilia

Pubblicato:

Il rilancio del turismo in Sicilia passa anche attraverso gli spot che, mediante testimonial doc, promuovono le bellezze del territorio e attraggono nell’Isola i turisti, desiderosi più che mai di concedersi una vacanza post pandemia.
Saranno i cantanti rivelazione a Sanremo 2021 Colapesce e Di Martino, l’étoile Eleonora Abbagnato, l’atleta Carlotta Ferlito e l’attrice Nicole Grimaudo a prestare il loro impegno e amore per la ‘Trinacria’, nella campagna di promozione turistica dell’Isola.
A investire su di loro la Regione Siciliana che li ha scelti per rappresentarla, nell’ambito del progetto ‘SeeSicily’, il piano di rilancio del turismo che incentiva anche gli stessi siciliani ad organizzare la propria vacanza nell’Isola, mettendo a disposizione voucher gratuiti e vantaggi esclusivi.
La campagna pubblicitaria che sponsorizza le meraviglie della Sicilia è stata realizzata grazie al supporto dell’agenzia milanese Itaca Comunicazione e andrà in onda dal 6 giugno sul web, sui social, sulle maggiori testate nazionali e internazionali e sulle più importanti televisioni italiane.
“C’è bisogno di vedere arte e bellezza, sono felice di questa iniziativa che mi permette di tornare nella mia bellissima terra e spero presto anche nel mio teatro a Palermo” ha detto Eleonora Abbagnato, ieri, in una breve apparizione nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto ‘SeeSicily’, a Palazzo D’Orleans, alla presenza del governatore della Regione Siciliana, Nello Musumeci e dell’assessore regionale al Turismo, Manlio Messina.
“Passione, calore e creatività – sottolinea Simona Pisanello, ceo di Itaca Comunicazione – sono gli elementi della campagna, che gioca sulla semplice assonanza tra il nome del progetto ‘See Sicily’ e il claim ‘Sì Sicily’. Un concetto immediato, anche per un pubblico straniero, declinato su tutte le meraviglie dell’Isola, la natura, la cultura, l’arte e i sapori”.
Per saperne di più, prenotare e usufruire di tutti i vantaggiosi servizi turistici offerti, basterà cliccare sulla pagina www.visitsicily.info/seesicily.

Lorella Rizzuto

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img