NO - Cultura

Una band saccense vola a Roma per le semifinali del Tour Music Fest

I Granja, gruppo musicale composto interamente da saccensi, si esibirà a Roma per le semifinali del Tour Music Fest, uno dei più grandi festival musicali dedicato alla musica nuova ed emergente.

La band, nata a Sciacca nel 2016, è composta da Vincenzo Mandracchia, voce e chitarra, Salvino Pumilia, basso e voce, Mario Pumilia, alla batteria, e Accursio Gulotta, alla chitarra.

Conosciuto nella realtà locale, il gruppo vanta già l’uscita di un singolo dal titolo “Attimi” che sta riscuotendo un notevole successo sui social ed è già al lavoro per la registrazione di un secondo singolo. La loro musica riprende le sonorità di un passato recente ma ricreate in chiave moderna.

Il Tour Music Fest potrebbe essere per loro un trampolino di lancio in un panorama più nazionale grazie anche a uno dei premi messi in palio: una formazione artistica e professionale ai Music Camp organizzate presso il C.E.T del maestro Mogol che permetterà ai musicisti di trovare gli strumenti per avere successo, ma anche di sensibilizzazione del pubblico all’ascolto di nuova musica.

Condividi
Pubblicato da