14.8 C
Comune di Sciacca

Nuovo presidente Pendolino, la Cgil: “Pronti a collaborare per il territorio”.

Pubblicato:

Il segretario della CGIL di Agrigento, Alfonso Buscemi, esprime gli auguri di buon lavoro a Giuseppe Pendolino, recentemente eletto Presidente del Libero Consorzio di Agrigento.
“Auguriamo al nuovo presidente – scrive Buscemi – un mandato ricco di successi e di impegno per lo sviluppo e il benessere del nostro territorio. La CGIL è pronta a collaborare e a lavorare insieme per affrontare le sfide che ci attendono, promuovendo un dialogo costruttivo e un’attenzione particolare alle esigenze dei lavoratori e delle comunità locali”.
Il segretario del sindacato dei lavoratori ricorda che e’ necessario sviluppare progetti e lavorare sulle iniziative in corso nella provincia di Agrigento, mirati a migliorare vari aspetti come le infrastrutture, i servizi e la qualità della vita come il Piano di Sviluppo Urbano e Rurale che la regione Sicilia ha avviato diversi programmi di finanziamento per migliorare le infrastrutture, le strade e i servizi pubblici nelle aree rurali e urbane Agrigentine. Questi progetti puntano a potenziare la viabilità e l’accessibilità.

E ancora progetti per il Turismo Sostenibile, gli interventi nelle scuole e i progetti di Mobilità Sostenibile.

Articoli correlati

Articoli Recenti