25.1 C
Comune di Sciacca

Crisi idrica, Aica cerca aziende di servizio autobotti private

Pubblicato:

Nell’ottica di fronteggiare lo stato di grave crisi idrica che sta colpendo il territorio, aggravata peraltro dai ben evidenti fattori climatici, l’Azienda Idrica Comuni Agrigentini intende procedere al potenziamento del rifornimento idrico a mezzo di autobotte nei comuni gestiti da A.I.C.A., per far fronte alla numerose richieste che pervengono dagli utenti.

L’azienda consortile ha indetto una manifestazione di interesse rivolta a operatori economici per il servizio di approvvigionamento idrico nei comuni gestiti
con trasporto di acqua potabile a mezzo di autobotti private.

Quindi, Aica intende acquisire manifestazioni di interesse di più operatori economici, per l’esecuzione del servizio di approvvigionamento idrico con trasporto di acqua potabile a mezzo di autobotti private per l’approvvigionamento idrico, che integri il servizio già svolto dall’azienda stessa con i propri mezzi.
Gli interessati potranno richiedere tutte le informazioni inerenti la manifestazione sopra menzionata per il tramite del portale di gara raggiungibile al http://aica.tuttogare.it/, nella sezione dedicata agli avvisi, previa registrazione.

Intanto, Aica comunica che per sopravvenute esigenze aziendali, gli sportelli periferici di ricevimento dell’utenza di A.I.C.A. nei comuni di Licata, Sciacca, Casteltermini, e Realmonte, rimarranno chiusi al pubblico nella settimana a venire, secondo quanto indicato di seguito:

  • Sportello di Licata – Via Giarretta (zona mercato ortofrutticolo)

chiuso il Lunedì 27/05/2024

chiuso il Venerdì 31/05/2024

  • Sportello di Sciacca – Via Scaglione, 354 (Quartiere di San Michele):

chiuso il Lunedì 27/05/2024

  • Sportello di Casteltermini – Via Jan Palach (presso locali Museo Etnografico):

chiuso il Martedì 28/05/2024

  • Sportello di Realmonte – Via Roma 19 (presso Palazzo del Comune):

chiuso il Mercoledì 29/05/2024

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.