Agrigento

Domenico Allegro di Sciacca guida ancora l’Avis Agrigentina

Riconferma all’unanimità per Domenico Allegro alla presidenza di Avis Agrigento per il prossimo quadriennio. A sancirlo è stato il consiglio direttivo dell’Avis Provinciale, riunitosi dopo la 35ª assemblea ordinaria dei soci, tenutasi presso la sala Blasco del Comune di Sciacca.

Elezione all’unanimità e riconoscimento del lavoro svolto

La seduta del consiglio si è svolta alla presenza della commissione elettorale composta da rappresentanti di diverse sezioni comunali Avis.

Tra i componenti figurano Pietro Zucchetto (presidente Avis Grotte), Calogero Termine (Sciacca), Antonino Sutera (Menfi), Giovanni Scaduto (Sciacca), e altri.

All’unanimità, Domenico Allegro è stato riconfermato alla presidenza Avis Agrigento, un riconoscimento che premia i risultati conseguiti nel precedente mandato, caratterizzato da un forte impegno nella promozione della donazione del sangue e nella crescita delle attività associative provinciali.

Prossimi impegni per il presidente Avis Allegro

Il primo appuntamento istituzionale del nuovo mandato sarà la partecipazione, in qualità di guida della delegazione provinciale, alla 55ª Assemblea Regionale AVIS Sicilia. L’evento si svolgerà a Santa Flavia (Palermo) il 3 e 4 maggio 2025 e vedrà coinvolti tutti i presidenti comunali Avis della provincia di Agrigento e i delegati eletti.

Allegro: “Un incarico che mi rende orgoglioso”“

Ringrazio per la grande fiducia accordatami – ha dichiarato Allegro – La riconferma alla presidenza Avis Agrigento è un incarico di grande responsabilità, che mi rende particolarmente orgoglioso. Continuerò a lavorare con impegno affinché l’attenzione verso chi soffre non venga mai meno.”

Con la sua guida confermata, l’Avis di Agrigento potrà contare su una leadership esperta e consolidata, pronta a proseguire nel percorso di crescita e solidarietà intrapreso.

Condividi
Pubblicato da