27 C
Comune di Sciacca

Secondo lotto strada “Mare e Monti”, in scadenza il bando di gara

Pubblicato:

Il prossimo 28 luglio, alle 12, scadra’ il termine per la presentazione delle offerte relative al bando di gara per il secondo lotto funzionale dei lavori di manutenzione straordinaria dell’asse di collegamento tra la statale 115, bivio Borgo Bonsignore, e la statale 189.

Si tratta di un altro importante passo in avanti per la realizzazione del complesso progetto elaborato dallo staff tecnico del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, che prevede quattro lotti finanziati per oltre 19 milioni di euro dal Piano Sviluppo e Coesione 2014-2020 finalizzati al miglioramento del collegamento tra questi due importanti assi viari.
L’importo complessivo della gara, di oltre sei milioni di euro, riguarda il tratto della strada ex consortile Ponte Magazzolo alla Ribera-Cianciana.
La procedura di gara sarà gestita in modalità telematica e le offerte dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma certificata Maggioli in uso al Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
La prima seduta pubblica per l’apertura delle offerte telematiche è in programma invece, il 31 luglio prossimo nella sala gare del Gruppo Contratti del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.

Articoli correlati

Articoli Recenti