Hinterland

“Case a un euro” di Sambuca anche sul The Times of India, il giornale in lingua inglese con la più grande tiratura al mondo

Non avrebbero mai potuto immaginare neanche gli stessi amministratori di Sambuca che la loro iniziativa avrebbe potuto ottenere una così grande attenzione mediatica passando per i più grandi tabloid, giornali, siti e tv nazionali ed internazionali.

Di settima in settimana, dal lancio del bando “Case a un euro”, la notizia della proposta adottata dal Comune di Sambuca , è passata dalla Cnn alle pagine del Corriere trovando anche l’attenzione del Times of India, uno dei più importanti quotidiani dell’India e il giornale in lingua inglese con la più grande tiratura al mondo. Un clamore mediatico che non può far altro che gongolare i sambucesi per l’abnorme ritorno d’immagine che l’iniziativa sta suscitando, basti pensare che l’Italia è una delle prime mete scelte dagli indiani che viaggiano in Europa. Da ieri molti lettori indiani, in ordine di milioni, sapranno che in Sicilia esiste Sambuca, il borgo dalle case a un euro.

Condividi
Pubblicato da