16.5 C
Comune di Sciacca

Cattolica Eraclea accoglie il deputato italo-canadese Angelo Iacono (Video)

Pubblicato:

Il Comune di Cattolica Eraclea ha accolto con tanto di banda musicale in piazza il deputato italo-canadese Angelo Iacono.

L’incontro è avvenuto in occasione della Festa del Canada che celebra l’anniversario del British North America Act (entrato in vigore il 1º luglio 1867) con il quale vennero unite le colonie britanniche di Nuova Scozia e Nuovo Brunswick e la Provincia del Canada corrispondente a Ontario e Quebec a formare il Dominion del Canada.

Oggi, nel palazzo comunale – ha detto il sindaco di Cattolica Eraclea Santino Borsellino – abbiamo l’onore di ospitare il parlamentare Canadese Angelo Iacono, di origini Cattolicesi. Questa visita vuole ancora una volta sottolineare e mettere in evidenza , che la nostra comunità è vicina alla comunità cattolicese in Canada’‘.

Angelo Iacono è stato eletto per la prima volta nel parlamento canadese nel 2015 con il Partito liberale ed è avvocato e vicepresidente dell’Associazione dei giuristi italo-canadesi del Québec.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img