Cattolica investe in affissioni pubblicitarie all’aeroporto di Bergamo per promuovere Eraclea Minoa

1330

Una foto che ritrae la bellissima spiaggia di Cattolica Eraclea campeggia sugli spazi pubblicitari dell’aeroporto Bergamo-Orio. Una decisione voluta dall’amministrazione comunale della cittadina.
Il progetto ha come oggetto l’esposizione dell’immagine della spiaggia e del costone di Capo Bianco per tre mesi, dal 1 Giugno al 1 Settembre, in una posizione strategica dell’aeroporto. L’importo investito si aggira attorno ai 12. 000 € di cui la metà verrà finanziata dalla Regione Sicilia nell’ambito di un progetto intrapreso con l’assessorato al turismo della Regione Sicilia.
L’immagine potrà essere cambiata nell’arco del tempo del progetto, facendo vedere in prospettive diverse la costa ed anche inserendo il centro storico di Cattolica Eraclea, caratterizzato dallo stile barocco del palazzi che circondano le due piazze.

“Inizia una nuova storia- afferma l’assessore al turismo, Giuseppe Terrasi – per la nostra terra, siamo pronti ad accogliere i visitatori, con servizi idonei e con una offerta turistica già definita. Un’opportunità che noi ed i paesi limitrofi debbono​ cogliere per dare al nostro territorio l’immagine che merita.
Siamo ancora all’inizio, il bello inizia adesso.
Tutti insieme a lavorare per il nostro bel Paese”