15.9 C
Comune di Sciacca

Porto Empedocle, attività ludiche per bambini da parte dei volontari del WWf Sicilia Area Mediterranea e dell’Associazione Mariterra

Pubblicato:

I volontari del Wwf Sicilia Area Mediterranea e dell’Associazione Mariterra hanno svolto sulla spiaggia di Porto Empedocle, tra i Lidi Sharm e Latino Beach, delle attività ludiche per bambini con l’obiettivo di sensibilizzarli alla tartaruga marina Caretta caretta.

Sulla spiaggia, infatti, è presente un nido la cui schiusa delle uova è prevista subito dopo ferragosto.

Grande partecipazione di bambini alle attività che sono state effettuate da Elizabeth Grassonelli, che ha recitato su un testo di Maura Provenzano, Bruna e Nawel, che hanno indossato la maglietta simbolo del Wwf e risposto a tutte le domande a tema poste da molti bimbi curiosi.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img