Ritrovato cadavere Agostino Fanara, non si avevano notizie d · Risoluto
Il Teatro Sannazaro di Napoli riparte al Teatro Mediterraneo dopo l'incendio di febbraio Ficarra e Picone tornano al cinema il 26 novembre con la nuova commedia La notte delle fragole diretta da Alessandro Genovesi Rotary Club Sciacca, Aldo Misuraca è il nuovo presidente: «Voglio lasciare segni duraturi nel territorio" Hamilton ammette difficoltà per il titolo mentre la F1 arriva a Silverstone Messaggio dell'Arcivescovo di Palermo per la visita di Papa Leone a Lampedusa Due donazioni di organi in pochi giorni ad Agrigento: al San Giovanni di Dio nuove speranze per i pazienti in attesa di trapianto Malore in galleria sulla A19, automobilista salvato dal rapido intervento dei cantonieri Anas e di un'Oss di passaggio Scontro tra treno merci e un autocarro nel Palermitano: linea ferroviaria Messina-Palermo interrotta Il Teatro Sannazaro di Napoli riparte al Teatro Mediterraneo dopo l'incendio di febbraio Ficarra e Picone tornano al cinema il 26 novembre con la nuova commedia La notte delle fragole diretta da Alessandro Genovesi Rotary Club Sciacca, Aldo Misuraca è il nuovo presidente: «Voglio lasciare segni duraturi nel territorio" Hamilton ammette difficoltà per il titolo mentre la F1 arriva a Silverstone Messaggio dell'Arcivescovo di Palermo per la visita di Papa Leone a Lampedusa Due donazioni di organi in pochi giorni ad Agrigento: al San Giovanni di Dio nuove speranze per i pazienti in attesa di trapianto Malore in galleria sulla A19, automobilista salvato dal rapido intervento dei cantonieri Anas e di un'Oss di passaggio Scontro tra treno merci e un autocarro nel Palermitano: linea ferroviaria Messina-Palermo interrotta
10

Ritrovato cadavere Agostino Fanara, non si avevano notizie dell'anziano di Favara da lunedì

Di Risoluto Redazione
Ritrovato cadavere Agostino Fanara, non si avevano notizie dell'anziano di Favara da lunedì

Il pensionato favarese, Agostino Fanara, di 73 anni di cui si erano perse le tracce lunedì pomeriggio, e' stato ritrovato morto in aperta campagna a un chilometro dalla sua vettura.

Il corpo era riverso nelle campagne comprese tra i territori comunali di Racalmuto e Milena, a individuare il luogo l'elicottero delle forze dell'ordine che si era levato in volo dalla sede di Catania.

Fanara era uscito di casa per andare dal medico di famiglia e alle 17,30 era stato visto nei pressi di un giardino pubblico poi più nulla.

Fanara non aveva alcun problema di salute. Saranno le perizie del medico legale insieme alle indagini dei carabinieri accertare le cause del decesso.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.