16.5 C
Comune di Sciacca

Villafranca Sicula, percorso fitness all’interno della villa comunale con fondi Pnrr (Gallery)

Pubblicato:

È stato inaugurato a Villafranca Sicula all’interno della villa comunale il nuovo percorso fitness.

Il Comune ha beneficiato di un finanziamento di 28.500 euro, sfruttando i fondi Pnrr previsti dal Dipartimento per lo Sport relativi alla terza linea di intervento.

Hanno collaborato alla messa atterra degli attrezzi ed ai lavori di muratura Nino e Andrea Radosta, mentre ai lavori di scavo e di copertura, sempre in maniera gratuita e con il proprio mezzo, Antonino Giambrone.

Particolarmente soddisfatto il sindaco, Gaetano Brucculeri.A benedire il nuovo percorso il parroco di Villafranca Sicula, padre Davide La Corte.

L’intera area, già videosorvegliata, verrà dotata di ulteriori telecamere allo scopo di individuare subito i responsabili di eventuali atti vandalici o altre trasgressioni della legge.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img