12.6 C
Comune di Sciacca

Atti sessuali con una tredicenne a Menfi e Gibellina, la ragazzina nell’incidente probatorio conferma tutto

Pubblicato:

Avrebbe confermato tutto nell’incidente probatorio, al Tribunale di Palermo, la ragazzina al centro di una vicenda giudiziaria che ha portato a sei arresti, tra Menfi e Gibellina.

I carabinieri hanno notificato, nello scorso mese di marzo, un’ordinanza di custodia cautelare a sei persone, due sono finite in carcere, compresa la madre della giovane, e quattro ai domiciliari. L’incidente probatorio è stato chiesto dai difensori degli indagati. La ragazzina ha risposto alle domande durante l’incidente probatorio tenuto dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Palermo, Guglielmo Nicastro. Non è stato completato e il giudice ha fissato una nuova udienza.

Per questa vicenda sono in carcere Pietro Civello, di 63 anni, di Gibellina, indagato per induzione alla prostituzione minorile, e la madre della giovane, per la stessa ipotesi di reato.

Ai domiciliari Calogero Friscia, di 25 anni, Vito Campo, di 69, Vito Sansone, di 43, tutti di Menfi, e Viorel Frisal, di 37, di Gibellina, che, secondo l’ipotesi di reato avanzata nei loro confronti, avrebbero compiuto atti sessuali con la ragazzina che già nel dicembre del 2017, quando sono state avviate le indagini, è stata allontanata da casa e affidata a una struttura.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img