15.4 C
Comune di Sciacca

In rianimazione il menfitano coinvolto nel crollo del tetto del suo garage, le sue condizioni sono gravi

Pubblicato:

E’ stato ricoverato nel reparto di rianimazione del San’Elia di Caltanissetta dove è stato trasportato in elisoccorso da Menfi e le sue condizioni sono in gravi.

Il giovane di Menfi che oggi pomeriggio ha fatto un volo di tre metri quando il tetto in eternit del suo garage è all’improvviso crollato, ha riportato una frattura della teca cranica, oltre che altre fratture sparse in tutto il corpo.

E’ rimasto illeso invece, l’altro ragazzo che si trovava con lui sul tetto per verificare se vi fossero delle infiltrazioni d’acqua nel tetto del magazzino di sua proprietà nella centrale via Garibaldi.
Per fortuna, l’altro menfitano non è caduto ed è riuscito a chiedere immediatamente aiuto. Il ferito è stato trasportato dapprima al punto di primo soccorso di Menfi, ma la gravità delle sue condizioni, ha fatto attivare il meccanismo di soccorso aereo.

L’elisoccorso è atterrato in uno spiazzo lungo una delle arterie di Menfi per permettere un più celere arrivo presso la struttura sanitaria più specializzata nella gestione di politrauma

(FOTO TRATTA DALLA PAGINA FACEBOOK “Il futuro dipende da te”

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img