18.1 C
Comune di Sciacca

Rifiuti non raccolti, esasperazione e rabbia anche a Menfi e Viviani chiede scusa e assicura: “Stiamo programmando il dopo emergenza”

Pubblicato:

“Da assessore all’ambiente vorrei ringraziare l’intera città per la pazienza e comprensione dimostrata in questi giorni.
Non posso che comprendere l’esasperazione e la rabbia di ognuno di voi nel non avere avuto riconosciuto il diritto sacrosanto di conferire regolarmente la frazione di umido”.

Si scusa con i menfitani per l’impossibilità di raccogliere i rifiuti il vicesindaco Ludovico Viviani e li ringrazia “uno ad uno per non avere trasformato le vie e le campagne della nostra Menfi in discariche a cielo aperto. Le comunità sane si riconoscono anche nei momenti difficili.
È questo, vi assicuro, è uno di quelli. Ad oggi, ci troviamo in una situazione mai registrata nel passato. Abbiamo compiuto – aggiunge il vicesindaco e assessore alla Gestione dei rifiuti – tutti gli sforzi affinché ciò non accadesse, ma noi come altri, siamo rimasti vittime di un sistema non direttamente gestibile ed incredibilmente incomprensibile”.
Poi assicura: “A giorni verrà risolto il problema ma non rivedremo sugli stessi errori. Stiamo programmando il dopo emergenza”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img