10.9 C
Comune di Sciacca

Il primo maggio di Lello Analfino insieme ai sanitari palermitani:”Non saranno mai abbastanza i nostri grazie”

Pubblicato:

“Stamattina sono andato a portare un fiore e una canzone, ai lavoratori sanitari , infermieri, medici , amministrativi, civili , volontari ,forze dell ordine , militari (spero di no aver dimenticato nessuno) , che instancabilmente ed incessantemente,da quando è iniziata la pandemia , ci hanno dato la possibilità di portare avanti le nostre vite, le nostre speranze i nostri desideri” . Così Lello Analfino, il solista dei Tinturia ha commentato il suo primo maggio trascorso a Palermo in un ospedale.
“Tra privazioni restrizioni e cambi di programma, obbligatori per fermare il contagio – ha scritto Lello – abbiamo affidato il nostro futuro nelle mani di questi eroi , per i quali non saranno mai abbastanza i nostri grazie, il nostro affetto e la nostra solidarietà , molti di noi non dimenticheranno mai questo periodo , ed avremo tempo per piangere i nostri cari che non ce l’ hanno fatta , ma adesso è il tempo di incoraggiare e osannare il lavoro di questi angeli”.

Il leader del gruppo agrigentino in rappresentanza di tanti artisti ha cantato per loro la canzone “Cocciu d’amuri”.

“Oggi- ha infine, commentato – abbiamo avuto il privilegio di incontrare solo una piccola parte di loro , e di capire l’enorme lavoro che svolgono”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img