L’impatto del Covid-19 sulle comunità, un webinar organizzato da Unipa

758

Martedì 26 e giovedì 28 maggio, dalle 17.00, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di UniPa, sarà trasmesso il webinar “COVID-19: impatto sulle comunità”. L’università degli Studi di Palermo, con tale incontro virtuale, intende fornire gli strumenti culturali per la ripresa dopo la crisi innescata dal diffondersi del coronavirus.

L’ Università degli Studi di Palermo organizza il webinar “COVID-19: impatto sulle comunità”, uno spazio pubblico online aperto a tutti che raccoglie il contributo scientifico di tanti esperti dell’Ateneo e apre il dibattito sul COVID-19 e le sue ricadute nella vita di tutti.

Il webinar, suddiviso in due incontri trasmessi sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’Ateneo alle 17.00 di martedì 26 e di giovedì 28 maggio, è composto da sei panel dedicati alle varie aree del sapere come Medicina, Statistica, Economia, Sociologia, Architettura, Ecologia, Elettronica, Giurisprudenza, Filosofia del Diritto, Filosofia del Linguaggio e Letteratura. Il webinar intende raccogliere il contributo scientifico di tanti esperti dell’Ateneo e aprire il dibattito sul COVID-19 e le sue ricadute nella vita di tutti.



Warning: A non-numeric value encountered in /var/www/web9/web/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008