9.8 C
Comune di Sciacca

Elezioni amministrative a Ribera, il ritorno di Peppe Cortese che sarà candidato al consiglio comunale con la lista di Pace

Pubblicato:

L’ex sindaco Peppe Cortese ha deciso di scendere il campo in maniera attiva in occasione delle prossime elezioni amministrative a Ribera e sarà candidato al consiglio comunale con la lista che fa capo a Carmelo Pace. Il sindaco uscente, però non sarà candidato. La lista che schiererà Cortese candidato al consiglio si chiamerà “Ribera”, espessione dell’analogo movimento politico.

Lunedì 27 luglio, alle 18,30, inaugurazione del comitato elettorale del candidato a sindaco Alfredo Mulè, sostenuto da 6 liste tra le quali quella che sarà presentata da Pace. Il sindaco uscente oggi augura “non soltanto ad Alfredo Mulè’, ma anche agli altri candidati sindaco una serena leale e proficua campagna elettorale nell’interesse dei nostri concittadini”.

Ed annuncia diversi nomi di coloro che stanno lavorando in questa componente a sostegno di Mulè: Nino Armenio, Paolo Caternicchia, Pino Quartararo, Gioacchino Turano, Cristina Cortese, Angela Ganduscio, Alina Gurau, Aurora Liberto, Giusy lo Iacono, Adriana Sedita, Antonella Spinelli, Daniela Verde, Amabile Bonafede, Carmelo Caltagirone, Paolo Cipolla, Peppe Cortese, Nino Fidanza, Francesco Macaluso, Giovanni Pace, Vincenzo Ragusa, Pasquale Salvaggio, Carmelo, Michele Territo, Salvatore  Territo, Salvatore Tortorici e Pietro Triolo.

Nella foto Peppe Cortese con la figlia, Cristina, ex assessore comunale

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img