Luminarie a forma di dono a Ribera, in arrivo dalla Toscana l’albero di piazza Scandaliato a Sciacca

Hanno letto: 1294

Preparativi in corso nella maggior parte delle piazze italiane che si apprestano a vivere il Natale con addobbi in grado di arricchire la magia della festa.

A Ribera, ha fatto già capolino in piazza Duomo attirando l’attenzione, un grande dono fatto di luminarie che è stato posizionato già nella piazza e che permette all’interno della struttura in ferro di scattare tante foto mentre si sta già allestendo anche un più tradizionale albero.

A Sciacca, invece è atteso l’arrivo di un grande albero che come tradizione sarà collocato al centro di piazza Angelo Scandaliato. L’arbusto che sarà poi addobbato è in arrivo dalla Toscana.

Mentre l’assessore Sino Caracappa sta continuando la sua interlocuzione con i commercianti del centro storico di Sciacca con i quali sta allestendo e predisponendo le iniziative natalizie. L’amministratore annuncia anche alcune novità sul piano degli eventi legati alle festività sempre grazie all’importante contributo degli esercenti del centro viste le esigue risorse finanziarie a disposizione.