Lutto cittadino a Ribera per la morte di Vincenzo Spagnuolo

4453

Il sindaco Matteo Ruvolo, con la giunta comunale, il presidente del consiglio comunale Vincenzo Costa e tutti i consiglieri esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Vincenzo Spagnuolo. Il quarantaduenne riberese morto nell’incidente di ieri sera sulla 115 mentre era alla guida della sua moto.

“Nessuna morte – scrive l’amministrazione- è accettabile, la nostra comunità piange ancora una volta per la perdita di un giovane a causa di incidente stradale. Vincenzo aveva deciso di dedicare la sua vita –attraverso il proprio lavoro – alla valorizzazione del nostro territorio ed al servizio della comunità.

,”Per la giornata in cui si svolgeranno le esequie – ha disposto il sindaco – è stato proclamato il lutto cittadino. Invito tutti gli esercenti, bar, pub, lidi, ristoranti, pizzerie, esercizi commerciali a non effettuare, fino alle esequie, in segno di lutto, spettacoli di intrattenimento di qualsiasi natura. A nome dell’intera amministrazione e della comunità riberese le più sentite condoglianze alla famiglia”.