Marcello D’Anna commissario della Nuova Dc a Ribera

842

Anche a Ribera è stato nominato il commissario della Nuova Democrazia Cristiana. E’ Marcello D’Anna.

“Voglio condividere la mia nomina a coordinatore cittadino della Democrazia Cristiana – scrive in una nota -. E’ per me motivo di grande orgoglio rappresentare in questa prima fase programmatica la Nuova Democrazia Cristiana a Ribera, dove è viva una comunità che si vuole riallacciare all’esperienza del glorioso partito della Democrazia Cristiana, riprendendo i precetti fondamentali della sua ispirazione socio- politica.
Accolgo con entusiasmo questo servizio nel quale profonderò il mio impegno e la mia passione. Il mio compito sarà, pertanto, quello di coinvolgere donne e giovani, e tutti quelli che credono nei valori di un partito, i cui ideali sono ancora oggi fortemente radicati nella nostra comunità, e contribuire a strutturare anche a Ribera – aggiunge D’Anna – un organismo impegnato che avrà il cuore alla storia e la mente al futuro, in funzione del bene comune”.

Il nuovo commissario rivolge un plauso al parlamentare regionale Carmelo Pace ed a Toto Cuffaro “per il processo di radicamento sino ad oggi realizzato”