13.1 C
Comune di Sciacca

Revocato dall’incarico di Riberambiente l’amministratore Lo Brutto, il sindaco Pace: “E’ venuto meno il rapporto fiduciario”

Pubblicato:

Le ragioni della revoca dell’incarico all’ingegnere Antonino Lo Brutto sono nero su bianco nelle tredici pagine scritte dal sindaco Carmelo Pace che ha revocato l’amministratore unico di Riberambiente.

Una serie di inadempienze secondo il primo cittadino che aveva già notificato un preavviso all’amministratore dando la possibilità di presentare le proprie controdeduzioni che evidentemente non hanno convinto Pace che oggi rivendica la revoca di Lo Brutto come una delle sue facoltà.

Sarebbe venuto meno il rapporto fiduciario tra sindaco e amministratore, così il primo ha tratto le sue conclusioni rimuovendo l’ingegnere che in una delle sue ultime uscite pubbliche, aveva illustrato alla stampa, lo scorso undici febbraio, l’avvio della raccolta monomateriale dei rifiuti. Tanto entusiasmo per Lo Brutto in quell’occasione che a capo della Riberambiente aveva prospettato dei risparmi in bolletta per i cittadini in un comune che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante nell’ambito della raccolta differenziata.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img