Ribera, consegnati i lavori per la ristrutturazione del Centro Polivalente di contrada Spataro

Hanno letto: 97

I lavori per la ristrutturazione del Centro Polivalente di contrada Spataro a Ribera, affidati alla ditta favarese Li.Ri. Srl, sono stati consegnati lo scorso 27 ottobre e dovrebbero essere completati entro la fine dell’anno.

La ristrutturazione, per la quale è stato assegnato un importo complessivo di 207 mila euro, prevede il totale rifacimento dei campi da tennis, degli spogliatoi e e della pista di atletica leggera, con la realizzazione di un impianto professionale di salto in lungo e salto in alto.

Intanto arrivano le scuse per l’attuale ma necessaria chiusura del Centro Polivante a tutti gli sportivi da parte del sindaco Carmelo Pace con l’invito ad usufruire per gli allenamenti, temporaneamente, della villa comunale:

<<Poiché il centro di contrada Spataro è frequentatoda centinaia di sportivi riberesi–afferma il primo cittadino Pace–questo intervento di ristrutturazione era assolutamente necessario per renderlo dignitoso. Lo scorso anno era stato ripristinato l’impianto elettrico degli spogliatoi, invece, qualche anno prima, l’impianto di illuminazione, con la collocazione delle quattro torri-faro. Chiediamo scusa ai tanti sportivi e fruitori del centro sportivo e li invitiamo nuovamente a recarsi alla villa comunale, che sarà aperta in orari straordinari dalle ore 7 alle ore 20>>.