15.7 C
Comune di Sciacca

Sempre in Rianimazione e in arresto il riberese che avrebbe accoltellato la moglie in via Ciaccio Montalto

Pubblicato:

Rimane ricoverato nell’unità operativa di Rianimazione del Civico di Palermo il riberese di 40 anni che avrebbe accoltellato la moglie, nella loro casa di via Ciaccio Montalto, e che poi si sarebbe colpito, con lo stesso coltello da cucina, alla gola, riportando gravi ferite.

L’uomo rimane ricoverato, in gravi condizioni, mentre ieri, al Tribunale di Sciacca, si è svolta l’udienza, davanti al giudice Antonino Cucinella, durante la quale la Procura della Repubblica ha chiesto per il quarantenne la convalida dell’arresto operato dai carabinieri per tentato omicidio e la misura cautelare dei domiciliari.

Il giudice si è riservato di decidere nelle prossime ore. Della difesa dell’indagato fa parte adesso oltre all’avvocato Sebastiano Mulè anche l’avvocato Giovanni Dazzo.

Le indagini, che vengono svolte dai carabinieri, sono coordinate dal sostituto procuratore Brunella Fava, presente ieri all’udienza assieme ai legali dell’indagato. I carabinieri, intanto, hanno effettuato anche un sopralluogo all’interno della casa dove si sarebbero svolti i fatti, nella via Ciaccio Montalto, a Ribera. Non ci sono testimoni di quanto accaduto.

La trentasettenne rimane ricoverata al Giovanni Paolo II di Sciacca, ma le sue condizioni sono migliorate rispetto al momento in cui è arrivata in ospedale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img