9.8 C
Comune di Sciacca

A Santa Margherita Belice un gatto con le zampe paralizzate indossa i pantaloncini in attesa del carrellino

Pubblicato:

La storia del gatto Kyle testimonia un grande amore di una giovane margheritese, Sharon Di Giovanna, verso gli animali. La ragazza ha pianto per il suo gattino quando, per alcuni giorni, non lo ha più visto in casa. Poi lo ha trovato, impiegherà alcune centinaia di euro per le cure che gli sono state prestate e intanto, in attesa di un carrellino, lo protegge con un paio di pantaloncini.

Quando si è allontanato dalla casa dei Di Giovanna il gatto, con ogni probabilità, è stato investito da un’auto e poi soccorso da un vigile del fuoco che lo ha trovato per strada. Successivamente è stato trasferito presso lo studio di un veterinario e poi a Cefalù, presso un centro di cura per gli animali.

Intanto, è entrata in campo l’associazione Oasi Ohana di Santa Margherita Belice, guidata da Chiara Calasanzio. Sharon Di Giovanna non sapeva nulla di tutto questo, riteneva che il gatto si fosse allontanato e lo cercava a Santa Margherita. Quando ha saputo che Kyle si trovava a Cefalù è andata a prenderlo dopo le cure che gli erano state prestate. Purtroppo, il gattino trascina le due zampette posteriori e così Sharon è in attesa che arrivi un carrellino per aiutarlo a muoversi.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img