Santa Margherita di Belìce, al via la seconda edizione de “Il Natale nei quartieri 2021-22”

1788

Dopo il successo della prima edizione l’Associazione Proloco Gattopardo Belìce in sinergia con l’Amministrazione Comunale organizza la seconda edizione dell’iniziativa “Il Natale nei quartieri 2021-22”, un evento che ha l’obiettivo di coinvolgere le famiglie della cittadina del Gattopardo con gli addobbi esterni (luci, addobbi e atmosfere natalizie) presso le proprie abitazioni e le aree pertinenti.

Come lo scorso anno, saranno individuate sei macro zone, in cui è suddiviso il paese, rifacendosi anche alle antiche denominazioni dei quartieri e un’apposita giuria, composta da rappresentati della Pro Loco e da altre associazioni socio-culturali presenti nel territorio, domenica 16 gennaio valuteranno secondo tre categorie diverse: il più bel quartiere, la più bella strada e la più bella attività commerciale addobbata.

La pagina Facebook della Pro Loco Gattopardo promuoverà l’iniziativa e pubblicherà settimanalmente i lavori. I cittadini partecipanti al concorso sono invitati ad inviare le proprie foto con il nominativo, indirizzo civico  e recapito telefonico alla pagina ufficiale della Pro Loco https://www.facebook.com/prolocogattopardobelice

In palio delle luci o addobbi natalizi a ciascun vincitore classificato nelle tre categorie suddette.