19.8 C
Comune di Sciacca

Favara, ritrovata la giacca di Marianna Bello, le ricerche continuano senza sosta

Pubblicato:

spot_img

E’ stata ritrovata nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18:30, la giacca di Marianna Bello, la trentottenne di Favara dispersa da mercoledì mattina.

Il ritrovamento è avvenuto poco prima del depuratore di contrada Esa Chimento, in un’area battuta da ore dai soccorritori.

Non ci sono dubbi: si tratta del giubbotto che la donna indossava la mattina della tragedia.

Le ricerche, giunte ormai alla quinta giornata consecutiva, non si sono mai fermate. Decine di uomini e donne, tra vigili del fuoco, volontari della Protezione civile e unità cinofile specializzate, stanno lavorando ininterrottamente per individuare la scomparsa, travolta dall’ondata di piena che mercoledì scorso l’ha trascinata nel collettore delle acque bianche.

Le campagne di Favara sono ormai presidiate da squadre di soccorritori che, anche al calar della sera, continuano a setacciare ogni metro di terreno. Sul posto, in silenzio ma costantemente presente, anche il sindaco Antonio Palumbo, che segue di persona l’evolversi delle operazioni.

Nonostante le difficoltà dovute al buio e al terreno reso impraticabile dal fango, la macchina dei soccorsi non si ferma. Si continua a sperare di poter restituire Marianna all’abbraccio dei suoi cari.

Articoli correlati

Articoli Recenti