Da gennaio a luglio di quest’anno, 579.260 persone (uniche) hanno “camminato” almeno per una volta nell’arco di questo periodo, per le strade di questa città virtuale, dell’informazione, chiamata Risoluto.it.
In questi primi sette mesi, le nostre “piazze” e “vetrine” (le pagine lette) sono state oltre 6 milioni e 700 mila.
Ora, fate un esercizio:
Immaginate che Sciacca, in sei mesi, veda mezzo milione di persone passeggiare tra le sue vie, che guardano le vetrine, cercano dove andare a comprare, dove mangiare, a chi affidarsi per un servizio.
Se la vostra attività fosse lì, quanto varrebbe farsi vedere?
È una città digitale dove ogni giorno passano migliaia di occhi e mani pronte a cliccare. Ogni articolo, ogni pagina letta, è come una piazza affollata. Ogni banner o link è come la vetrina di un negozio nel corso principale.
Significa che la gente non passa di corsa: entra, guarda, si ferma, legge. È come se nella vostra bottega entrasse ogni giorno un flusso continuo di visitatori reali che non si limitano a guardare solo la vetrina, ma entrano e si interessano a ciò che offrite.
Se oggi la vostra attività non è su Risoluto.it, è come avere la serranda abbassata mentre fuori passa mezzo milione di persone.
Contattateci vi mostreremo come aprire la vostra vetrina nella città digitale più letta del territorio e trasformare la visibilità in clienti veri.
Compila il seguente form della Blue Owl agenzia di marketing e casa editrice del giornale Risoluto: