Terzo compleanno per Risoluto.it, la testata online festeggia i tre anni di attività

Hanno letto: 96

Un’altra candelina per Risoluto.it che nel dicembre del 2016 esordiva sul web con molte speranze e con l’ambizione di portare online un’informazione nuova e veloce.

Trentasei mesi intensi di attività per la redazione giornalistica, per i tecnici, per la social media manager, il grafico e quanti hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno al grande progetto Risoluto.

Negli ultimi 12 mesi è nato il servizio Whatsapp che vanta adesso anche un nutrito gruppo di lettori fedelissimi che tramite la più nota messaggistica istantanea scelgono di rimanere informati durante la giornata proprio con l’informazione risoluta. E poi la pagina Facebook che si è rafforzata nei numeri e che spesso diventa il modo più diretto per i nostri lettori per segnalare disservizi e tutto ciò che ritengono importante. E ancora il piccolo “lancio” quotidiano su Instagram con le notizie più importanti della giornata in appena un minuto. Insomma, in questi tre anni, la testata ha saputo tener fede alle sue caratteristiche sperimentando, innovando e mixando tra linee guida del giornalismo e l’apporto nuovo dei social e del web.

Un grazie va alla Blue Owl che ha saputo credere nella potenza del progetto e a tutti i lettori di Risoluto.it.

Il nostro compleanno è anche il vostro. Auguri!