Tra gli ospiti di D&G anche Salvino Guardino, il broker finanziario saccense amico degli stilisti

Tra i saccensi invitati alla sfilata di ieri sera di Dolce &Gabbana non c’erano soltanto la sindaca Valenti e consorte, ma c’era anche lui, un volto meno noto a chi è del posto, ma un viso conosciuto negli ambienti finanziari milanesi.

Il signore, che vedete ritratto nella foto di copertina insieme ad una delle due figlie, si chiama Salvino Guardino, è un broker finanziario ed è saccense. E’ molto amico dei due stilisti e per questo, era tra i 380 esclusivi invitati dello show.

La sua è una storia di grande successo e di riscatto sociale. Lasciata Sciacca da ragazzino per trovare altrove un lavoro, si ritrova apprendendo velocemente la lingua, a varcare gli ambienti finanziari della Milano anni ’90 diventando presto un punto di riferimento per vip e facoltosi clienti che ne apprezzano professionalità e competenza.

L’amicizia con i due stilisti è lunga negli anni, rafforzata anche da quell’origine siciliana comune con Dolce. Ieri i due hanno voluto anche il loro amico siciliano nello show nella sua città di origine, invito che Guardino ha accolto con piacere partecipando alla grande serata.

Condividi
Pubblicato da