Mancanza di addobbi natalizi per le strade di Sciacca, al flashmob parteciperà anche l’assessore Caracappa (Intevista)

1945

Un evento assolutamente pacifico e dimostrativo per rispondere con attivismo alla mancanza di addobbi natalizi che fanno venire meno il clima di festa per le strade di Sciacca.

Così uno dei promotori del flashmob ” Vogliamo anche noi Natale”, lo stilista Davide Catagnano, presenta l’appuntamento fissato per domenica in piazza Scandaliato quando chi vorrà potrà partecipare all’abbellimento e decorazione con addobbi natalizi della piazza. Un modo per rispondere all’esigenza di una città che ha il diritto di esser festosa.

Intanto, l’assessore alla promozione strategica del territorio, Sino Caracappa ha fatto sapere che anche lui prenderà parte all’iniziativa:
“E’ esattamente – dice – ciò che intendevo quando ho convocato tutti per avere una collaborazione, auspicavo che da parte di tutti i commercianti ci fosse un maggiore trasporto a concorrere con l’amministrazione alla trasformazione della città con gli addobbi e luminarie. Invece, hanno risposto davvero in pochissimi ai miei appelli ad una sinergia. Il Flashmob non lo vedo come qualcosa contro la mia attività, anzi ci sarò anche io”.


Warning: A non-numeric value encountered in /var/www/web9/web/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008