10.4 C
Comune di Sciacca

Sciacca, il Wwf premia i bimbi sub di Santo Tirnetta

Pubblicato:

Si è concluso il corso di bio-snorkeling organizzato dall’Asd Sciacca Full Immersion, dalla Lega Navale di Sciacca, con il supporto del comitato Renella Beach e del
Wwf Sicilia Area Mediterranea.

Il corso, tenuto dall’istruttore subacqueo Santo Tirnetta, è stato caratterizzato anche da attività che prevedevano delle missioni Plastic free per le quali il Wwf Sicilia Area Mediterranea ha premiato i ragazzi partecipanti con un braccialetto del Progetto Tartarughe, un attestato di ringraziamento e, su indicazione dei responsabili del corso, sono stati consegnati alcuni kit per Mission Plastic Free, quest’anno in partenariato con Calzedonia, e poi magliette del Life EuroTurtles e cappellini.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img