Ecco il nostro canale Telegram: Iscriviti GRATUITAMENTE!

1026

Anche su Telegram, il popolare sistema di messaggistica sarà possibile ricevere le notifiche delle notizie pubblicate da Risoluto!

Cos’è?

Telegram è un’applicazione dedicata alla messaggistica istantanea che si è etichettata negli ultimi anni tra le migliori alternative al software leader del settore, ossia WhatsApp.

Caratterizzata da un’attenzione notevole alla sicurezza e alla privacy oltre che a un completo supporto multipiattaforma per poterla utilizzare su qualsiasi dispositivo connesso, è una delle app più popolari sia su Google Play per Android sia su App Store per iPhone.

Come funziona?

Si scarica gratuitamente l’app e si installa sul proprio smartphone, poi, occorre registrarsi, cliccando sul link di seguito, per ricevre la mail con il link per aggiungersi al gruppo di Risoluto Notizie.

3 Vantaggi che avrete attivando il servizio

Fatto tutto ciò, ogni volta che pubblicheremo una notizia sul sito di Risoluto.it riceverete immediatamente una notifica. Da qui potrete accedere direttamente all’articolo, con la possibilità di leggerla nella modalità “APERTURA RAPIDA” che vi permetterà di leggere il testo della notizia, senza la presenza degli inserzionisti pubblicitari, ed infine, entrerete a far parte della community di Risoluto in modo attivo, avendo la possibilità di fare delle segnalazioni inviando anche foto o video.