MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

6556

PER LA CONCESSIONE A TITOLO ONEROSO DI DUE TERRENI DESTINATI AD USO IMPIANTI SPORTIVI, UBICATI NELLA CONTRADA PERRIERA DEL COMUNE DI SCIACCA. 

 Oggetto 

La manifestazione di interesse ha per oggetto due terreni contigui, rispettivamente di Mq. 3330 e di Mq. 2000 per un totale di 5330 Mq. di proprietà della Emme4sport s.r.l. ed ha lo scopo di individuare uno o più soggetti interessati alla concessione in locazione o vendita di tutta l’area o porzione della stessa. 

Descrizione dell’area 

L’area interessata è ubicata nel Comune di Sciacca, nella C.da Perriera alle spalle dello stadio comunale censita al catasto al foglio di mappa 109 particelle 37 e 591 ed intestati in visura catastale a Emme4sport s.r.l. 1000/1000. Allo scopo di meglio illustrare l’area interessata, alla presente si allega: stralcio catastale 1/1000; aerofotogrammetria 1/10000; aerofotogrammetria 1/2000; foto aerea 1/2000; n. 2 foto dell’area. 

Si informa inoltre 

Attualmente l’area è destinataria di un progetto per la costruzione di un impianto sportivo comprendente un immobile di circa 600 Mq. Su due livelli, da adibire a reception, spogliatoi ed area fitness oltre a due campi di Calcio a 5, e parcheggi vari, approvato dal Comune di Sciacca, con permesso per costruire ritirato ed oneri di urbanizzazione assolti. Per chi fosse interessato, la realizzazione del progetto è di immediata esecuzione. 

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse 

Le manifestazioni di interesse devono essere fatte pervenire alla seguente mail: dommus@alice.it descrivendo nel modo più dettagliato possibile la propria proposta e la somma offerta, indicando nell’oggetto della mail “ Manifestazione di interesse terreno sportivo ” e comunicando tutti i riferimenti per essere ricontattati. Per chi fosse interessato a visionare l’area o ad ottenere maggiori informazioni può telefonare al 3711269387. Le manifestazioni di interesse devono essere inoltrate entro il 31/12/2021. 

L’amministratore Unico 

Fazio Rita M. 

Annuncio a pagamento