10.9 C
Comune di Sciacca

Addio Maurizio Costanzo, cambia la programmazione Mediaset e vengono sospesi i programmi di Maria De Filippi

Pubblicato:

È morto ieri, venerdì 24 febbraio 2023, Maurizio Costanzo, giornalista, conduttore tv, autore e sceneggiatore, lasciando il mondo della televisione senza uno dei pilastri più importanti.

In seguito all’annuncio della scomparsa, la Mediaset, rete cardine di Maurizio, ha apportato modifiche al palinsesto.

Nella giornata di ieri sono stati sospesi i programmi di Maria De Filippi, moglie di Costanzo, prodotti dalla Fascino PGT

Ecco la programmazione di Canale 5 dei prossimi giorni:

Oggi, sabato 25 febbraio, in prima serata, al posto di “C’è Posta per te”, andranno in onda due serate-evento ideate da Maurizio Costanzo: “In ordine alfabetico” con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi. A seguire, “I tre tenori” con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado.

Domani, domenica 26 febbraio, non andrà in onda la puntata di “Amici” e al suo posto verranno trasmesse repliche di “Terra Amara” e “Beautiful”. Alle 16:30 Silvia Toffanin conduce lo speciale “Verissimo” dedicato a Maurizio Costanzo.

Lunedì 27 febbraio verranno trasmessi in diretta i funerali di Maurizio Costanzo.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Content creator e social media manager. Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di social media manager, gestendo le piattaforme social del giornale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

Il tuo messaggio è stato inviato con successo

Impossibile inviare