30.6 C
Comune di Sciacca

Pizza a pranzo, riapre lo stabilimento balneare Mahili di Sciacca

Pubblicato:

A partire da domani, domenica 23 aprile, gli amanti della pizza potranno tornare a gustare le prelibatezze offerte dalla pizzeria dello stabilimento balneare Mahili di Sciacca. La novità è che sarà possibile farlo non solo a cena, ma anche a pranzo, godendo della splendida vista sul mare dalla veranda. 

Il Mahili ha in serbo tante sorprese per i propri clienti, con numerose novità da scoprire direttamente in pizzeria. Il menù si arricchisce di nuove pizze, preparate con ingredienti freschi e di qualità, per soddisfare ogni palato.

Inoltre, l’appuntamento da non perdere è quello del 25 aprile, quando la pizzeria sarà aperta per festeggiare insieme ai propri clienti la Festa della Liberazione.

Lo stabilimento rappresenta una vera e propria esperienza culinaria, grazie alla sua posizione privilegiata sulla costa e alla cura dei dettagli nella preparazione delle pizze. 

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare oppure contattare attraverso WhatsApp il +39 320 345 6638.

Publiredazionale su commissione

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img